Vai al contenuto
Home » Doctor Who » 10 personaggi famosi che (forse) non ricordavi di aver visto in Doctor Who

10 personaggi famosi che (forse) non ricordavi di aver visto in Doctor Who

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

7) Imelda Staunton

Conosciuta principalmente per aver interpretato Dolores Umbridge nella saga di Harry Potter, la Staunton ha ricoperto moltissimi ruoli.

Da Shakespeare in Love alla 6×10 di Doctor Who in cui dà la voce all’interfaccia del pianeta-vacanza Apalapucia.

In The Girl Who Waited sarà amica e nemica di Amy Pond, che aspetterà un’intera vita il suo amato Rory su questo pianeta senza tempo. Un episodio ricco di emozioni e difficile da dimenticare e durante il quale ci sembra impossibile che la Umbridge possa essere presente, invece anche nel suo piccolo questa grande attrice ha partecipato al dramma dei due amanti separati.

8) Maisie Williams

doctor who

Se anche per un istante avete pensato che Arya Stark sia stato l’unico personaggio interessante interpretato da Maisie Williams allora vi sorprenderà conoscere Ashildr, nota anche come IO. Questo personaggio appare per la prima volta nella 9×05, The Girl Who Died, durante la quale il Dodicesimo Dottore la salva da morte certa, dandole così la possibilità di vivere all’infinito. Ashildr ritornerà in molte altre puntate della serie, affiancando il Dottore e Clara in pericolose avventure, proprio come accade nel triste e traumatico episodio Face the Raven.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7