Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nella prossima stagione, Doctor Who cambierà il suo protagonista: il Signore del Tempo che viaggia per lo spazio e il tempo non sarà più interpretato da Peter Capaldi ma da Jodie Whittaker.
Quando la notizia dell’addio di Peter Capaldi è emersa, lo scorso gennaio 2017, molti fan ne sono stati rattristati e dispiaciuti. Capaldi stesso si è emozionato nel dare la notizia, cercando di ricacciare indietro le lacrime mentre lo rivelava in un programma radio della BBC, Radio 2.
E’ Jo Whiley, conduttrice del programma, a raccontare di aver visto l’attore visibilmente emozionato:
“E’ stato uno dei momenti più straordinari che io abbia mai vissuto sul lavoro. Ricordo che Peter è venuto nel mio programma per parlare di Doctor Who. Continuava a dire ‘quand’è che ho finito? Quando vuoi che me ne vada?’. Ovviamente stava cercando di capire quando avrebbe dovuto rivelare la notizia.
Alla fine l’ha semplicemente inserita nella conversazione, in modo casuale. E i suoi occhi brillavano a causa delle lacrime, era davvero una cosa difficile per lui. Un momento molto emozionante, dire a tutti che se ne stava andando. Mi sono sentita privilegiata per il fatto che abbia scelto di farlo nel mio programma”.
Nel programma di Radio 2 Peter Capaldi aveva speso parole di gratitudine, ritenendosi ‘privilegiato’. L’attore aveva infatti affermato:
“Mi sento triste. Amo Doctor Who, è una Serie Tv fantastica. E’ stato un grande onore lavorare con questa una grande famiglia. Posso solo elogiare le persone con cui ho lavorato.
Uno dei privilegi dell’essere Doctor Who è quello di riuscire a vedere il mondo nella sua parte migliore. Dal nostro brillante e creativo staff, al miglior network del mondo, ai fan con la loro creatività e generosità. Non vi ringrazierò mai abbastanza. E’ stato cosmico.”
L’essenza stessa di Doctor Who si basa sul cambio degli attori principali. Ma per noi fan è sempre difficile “lasciare andare” un attore che ci ha regalato molte emozioni con le sue incredibili performance.