Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Vi avevamo avvisati, durante la finale della Coppa del Mondo sarebbe arrivato il teaser di Doctor Who. I fan della Serie, in tutto il mondo hanno finalmente avuto un assaggio di Jodie Whittaker nei panni del nuovo Time Lord. Il teaser è stato mandato in onda durante l’intervallo della finale Francia-Croazia. La scorsa estate, la BBC ha usato un altro grande evento sportivo, Wimbledon, per annunciare la prima donna in assoluto a interpretare il ruolo principale di Doctor Who, Jodie Whittaker.
L’attrice aveva già familiarità con il pubblico britannico per il suo ruolo in Broadway di ITV, scritto per caso dal nuovo showman di Doctor Who, Chris Chibnall. A far compagnia al nuovo Dottore ci sarà: Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill che interpreteranno rispettivamente Graham, Ryan e Yasmin. Senza alcuno scambio di parole, il Time Lord ha rubato una salsiccia dalla colazione di Ryan, ha scambiato il giornale di Graham per The Bean (un fumetto per bambini) e ha sostituito una pizza mancante per Yasmin – il tutto ignaro della presenza e delle azioni del dottore.
Purtroppo, per i whoviani, non c’è stata una prima occhiata alla iconica nave da viaggio del dottore, il TARDIS, che dovrebbe anche subire una rigenerazione con la sua protagonista. Adesso si aspetta con ansia il San Diego Comic Con dove ci sarà un panel speciale dedicato a Doctor Who con Whittaker e Chibnall e si svolgerà alla fine di questa settimana.
L’undicesima stagione si aprirà con un lungometraggio seguito la altri nove episodi da 50 minuti e andrà in onda in autunno. Chris Chibnall è lo sceneggiatore e produttore esecutivo mentre Matt Strevens e Sam Hoyle sono i produttori esecutivi di BBC Studios e Ben Irving è il produttore esecutivo di BBC One.