Vai al contenuto
Home Ā» Doctor Who

Le 19 (+1) citazioni più memorabili di Eleven

Eleven

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo ĆØ diventato parte delle tue giornate, allora Discover ĆØ un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicitĆ  e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

āž”ļø Scopri Hall of Series Discover

Eleven ĆØ uno di quei dottori che ti entra nel cuore, nell’anima, nella vita. Lo si ama esattamente per come ĆØ.

Per ricordarlo nel migliore dei modi, ci affidiamo a quelle che sono state le sue citazioni più memorabili, i suoi discorsi più saggi. Perché Eleven è proprio il Dottore dei discorsi migliori.

 

  1. “Gambe! Ho ancora le gambe. Bene! Braccia, Mani. Oooh, le dita! Un sacco di dita!Ā Orecchie? SƬ. Occhi: due. Naso?… Ne ho avuti di peggio. Mento –Ā miseriaccia! Capelli…Sono una ragazza!Ā No! No! Non sono una ragazza!Ā E ancora niente capelli rossi! C’ĆØ qualcos’altro. QualcosaĀ … di importante, Sto…Ā sto… stoĀ Ha-ha!Ā Precipitando!Ā Ā GERONIMO!” [5×01]

Eleven

Dovevamo per forza iniziare con le prime parole pronunciate da Eleven dopo la rigenerazione. Abbiamo detto addio a Ten, il nostro cuore ĆØ stato lacerato da ā€œI don’t want to goā€ e non sappiamo proprio cosa aspettarci dal nuovo dottore. SarĆ  simpatico, sarĆ  insopportabile? C’è una sola risposata a questo, sarĆ  Eleven e le sue prime parole lo dimostrano. Buffo, simpatico ed originale. E come impareremo più avanti, anche molto profondo.

2. Dottore: Sai quando gli adulti ti dicono che andrĆ  tutto bene e tu pensi che stiano mentendo per farti stare meglio?
Amelia: Si?
Dottore: Vedrai, andrĆ  tutto bene. [5×01]

 

Eleven

Amy Pond ĆØ una ragazzina molto coraggiosa, ma a chi non farebbe paura una crepa nel proprio muro da cui esce una luce inquietante? I ragni sono bazzecole a confronto. Ma qualcuno risponde al suo appello e arriva ad aiutarla. C’è scritto Police sulla sua astronave ma non ĆØ un poliziotto. ƈ un Dottore.
Ma ciò non significa che sia adulto e responsabile. O meglio, ha molti anni sulle spalle ma si comporta come se avesse la stessa età della sua piccola amica. Insomma, rassicurante no?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11