Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
27. La famiglia Pond (07x05A – “P.S.”)
Serviva un mini-episodio per chiudere definitivamente la storia dei Pond, e attraverso YouTube, Steven Moffat decide di raccontarne l’epilogo. Il video (composto esclusivamente da storyboard mai girati) mostra il padre di Rory intento a leggere una lettera che il figlio gli ha scritto cinquant’anni prima, il tempo in cui è stato catapultato dagli Angeli Piangenti. Una lettera che verrà consegnata al nonno proprio dal nipote. Un racconto illustrato straziante.
28. Il dolore del Dottore (07×07 – “The Rings of Akhaten”)
Il Dottore e Clara si trovano sugli Anelli di Akhaten, satelliti orbitanti intorno a un grande pianeta in cui, secondo la religione locale, nacque la vita. Ma si scopre ben presto che il Vecchio Dio è in realtà un terribile parassita che si nutre di ricordi e sentimenti e che vive all’interno del pianeta. Il Dottore per salvare tutti decide di donare ogni suo ricordo al parassita: un discorso memorabile (alcuni tipo la sottoscritta lo ascoltano addirittura con l’ipod) in cui il Dottore esterna tutto il suo dolore per le scelte che ha fatto, per le guerre che affrontato, per le persone che ha perso. Un momento struggente che consacra Matt Smith come uno dei migliori Dottori di sempre.