Vai al contenuto
Home » Doctor Who » 50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore

50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

27. La famiglia Pond (07x05A – “P.S.”)Doctor Who

Serviva un mini-episodio per chiudere definitivamente la storia dei Pond, e attraverso YouTube, Steven Moffat decide di raccontarne l’epilogo. Il video (composto esclusivamente da storyboard mai girati) mostra il padre di Rory intento a leggere una lettera che il figlio gli ha scritto cinquant’anni prima, il tempo in cui è stato catapultato dagli Angeli Piangenti. Una lettera che verrà consegnata al nonno proprio dal nipote. Un racconto illustrato straziante.

28. Il dolore del Dottore (07×07 – “The Rings of Akhaten”)Doctor Who

Doctor Who

Il Dottore e Clara si trovano sugli Anelli di Akhaten, satelliti orbitanti intorno a un grande pianeta in cui, secondo la religione locale, nacque la vita. Ma si scopre ben presto che il Vecchio Dio è in realtà un terribile parassita che si nutre di ricordi e sentimenti e che vive all’interno del pianeta. Il Dottore per salvare tutti decide di donare ogni suo ricordo al parassita: un discorso memorabile (alcuni tipo la sottoscritta lo ascoltano addirittura con l’ipod) in cui il Dottore esterna tutto il suo dolore per le scelte che ha fatto, per le guerre che affrontato, per le persone che ha perso. Un momento struggente che consacra Matt Smith come uno dei migliori Dottori di sempre.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26