Vai al contenuto
Home » Doctor Who » 50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore

50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

33. Il Decimo Dottore e Bad Wolf (50th Anniversary Special – “The Day of the Doctor”)Doctor Who

Non propriamente un momento triste, ma più uno di quelli simpaticamente strazianti e sadici che piacciono tanto a Moffat. L’interfaccia del Momento ha assunto le sembianze di Rose Tyler, di “Bad Wolf” ad essere precisi, e vedere di nuovo vicini il Decimo Dottore e la sua Rose (anche se in una forma diversa) sapendo che non si vedranno mai più è una, come si suol dire, bastardata bella e buona che fa spruzza ANGST da tutti i pori.

34. L’addio tra Clara e il Dottore (Christmas Special – “The Time of the Doctor”)Doctor Who

Siamo su Trenzalore ed il Dottore è invecchiato a causa dei tantissimi anni passati a difendere il pianeta. Clara riesce a tornare da lui a bordo del TARDIS ma trova un Dottore come al solito arzillo e brillante, con gli occhi sempre vispi ed attenti, ma debole nel corpo e provato dagli eventi. Il dialogo tra i due è di una tenerezza infinita come solo l’Undicesimo ci ha abituati. Quando prova a strappare l’addobbo natalizio senza riuscirci sfido chiunque a trattenere le lacrime.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26