Vai al contenuto
Home » Doctor Who » 50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore

50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

41. Danny Pink (08×12 – “Death in Heaven”)Doctor Who

Doctor Who

La storia d’amore tra Clara Oswald e Danny Pink non è da annoverare tra le più epiche di Doctor Who, ma senz’altro rappresenta una storia di affetto sincero ed incondizionato. Danny Pink farà purtroppo una brutta fine nell’ultima puntata dell’ottava stagione e Clara, col suo stringersi a lui in modo quasi assente, ricorda a tutti che non importa se si viaggia con un alieno e se la propria vita sia in costante pericolo. A volte si può morire per un incidente o per una distrazione, semplicemente attraversando la strada. Proprio come è successo a Danny.

42. Le coordinate per Gallifrey (08×12 – “Death in Heaven”)Doctor Who

Doctor Who

Un ultima beffa per il Maestro ai danni del Dottore. Dopo aver capito di essere riuscito a salvare Gallifrey, tutto ciò che il Dottore desidera è tornare a casa. Il Maestro lo sa e sfrutta questa debolezza del Dottore per prendersi gioco di lui: gli consegna delle coordinate spazio-temporali dicendogli che conducono al pianeta dei Signori del Tempo, ma il Dottore una volta giunto a destinazione scopre con enorme delusione, rabbia ed amarezza, di essere stato reso in giro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26