Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
43. L’ultimo Natale (Christmas Special – “Last Christmas”)
L’ultimo Natale di Clara e Danny, un ultimo momento insieme, anche se solo frutto di un’illusione di Natale. Clara ora può andare avanti con la sua vita e sarà proprio questo avvenimento a farle decidere di ritornare a viaggiare col Dottore.
44. Il discorso del Dottore agli Zygon (09×08 – “The Zygon Inversion”)
L’ottava stagione non è da considerarsi tra le migliori della serie, ma questo difetto non va di certo attribuito a Peter Capaldi: il suo Dottore burbero e cinico si delinea con precisione fin da subito, ma per mancanza di una storyline forte e ben sceneggiata il talento dell’attore non fu apprezzato fino in fondo. Ma è con la nona stagione che il mostro Capaldi tira fuori tutto il suo immenso talento, regalandoci dei monologhi epici e densissimi di emozioni. Come quello di questo episodio: il Dottore per cercare di convincere gli essere umani e gli Zygon a smettere di farsi la guerra si lascia andare ad uno sfogo rabbioso e sofferto, sputando fuori tutto ciò che di terribile ha dovuto sopportare nella sua vita, tutto ciò di cui si fa carico per salvare la Terra e più in generale l’Universo. Nonostante questa rabbia alla fine però viene sempre fuori la sua profonda compassione e speranza per i terrestri, che nonostante facciano d tutto per farlo arrabbiare, alla fine non può fare a meno di amare.