Vai al contenuto
Home » Doctor Who » 50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore

50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

45. La morte di Clara Oswald (09×10 – “The Face of the Raven”)

Doctor WhoDoctor Who

Doctor Who

Anche per Clara è arrivato il momento dell’addio, ed anche per Clara è un addio del tutto inaspettato. Per colpa di un suo errore si ritroverà a dover affrontare la morte faccia a faccia senza che lei o nessun altro possano fare niente per evitarla. Nel momento in cui capisce che non può più salvarla, il Dodicesimo cade in una specie di trance assertiva, seguita subito dopo da una furia vendicativa che dovrà però reprimere avendolo promesso a Clara. Una morte di per sè piuttosto banale, ma densa di significato per il destino del Dottore, che dopo questo momento si incamminerà su di una strada dalla quale sarà difficile tornare indietro.

Doctor Who

46. Il Mind Palace del Dottore (09×11 – “Heaven Sent”)Doctor Who

Doctor Who

Doctor Who

Anche il Dottore ha un Palazzo Mentale e lo usa per poter sfuggire alla prigione terribile nella quale è finito. E chi è l’unica in grado di calmarlo all’interno di quel palazzo che altro non è che l’interno del TARDIS? Clara ovviamente. Il Dottore ci prova ad essere lucido e razionale, ma il dolore per la perdita della sua migliore amica è troppo grande e semplicemente resistergli è impossibile. Un Capaldi semplicemente magnifico.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26