Vai al contenuto
Home » Doctor Who » 50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore

50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

47. La prigione del Dottore (09×11 – “Heaven Sent”)

Doctor Who

Per gli amici chiunque sarebbe disposto a tutto, ma passare quattro miliardi e mezzo di anni bloccato in una prigione all’interno di un disco di confessione, costretto a ripetere sempre la stessa azione in un loop temporale e cercare di abbattere un muro di ghiaccio a mani nude forse è troppo. Ma se sei il Dottore e se la tua amica è Clara Oswald allora sei disposto a questo ed altro. Un episodio spettacolare, Dottore-centrico, in cui viene data la possibilità allo spettatore di esplorare ancora di più l’anima di questo grande personaggio.

48. Il Dottore e il suo istinto protettivo verso Clara (09×12 – “Hell Bent”)Doctor Who

Doctor Who

Clara è sconvolta, senza parole e in lacrime dopo avere saputo che il Dottore ha passato miliardi di anni rinchiuso in una prigione solo per poterla rivedere e arrabbiata cerca di capire perchè lui abbia dovuto farsi una cosa del genere. “Perchè avrei dovuto prendermi cura di te” risponde lui con disarmante sincerità. Niente da commentare, solo lacrime e fazzoletti di carta.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26