Vai al contenuto
Home » Doctor Who » 50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore

50 momenti in cui Doctor Who ci ha distrutto il cuore

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

47. La prigione del Dottore (09×11 – “Heaven Sent”)

Doctor Who

Per gli amici chiunque sarebbe disposto a tutto, ma passare quattro miliardi e mezzo di anni bloccato in una prigione all’interno di un disco di confessione, costretto a ripetere sempre la stessa azione in un loop temporale e cercare di abbattere un muro di ghiaccio a mani nude forse è troppo. Ma se sei il Dottore e se la tua amica è Clara Oswald allora sei disposto a questo ed altro. Un episodio spettacolare, Dottore-centrico, in cui viene data la possibilità allo spettatore di esplorare ancora di più l’anima di questo grande personaggio.

48. Il Dottore e il suo istinto protettivo verso Clara (09×12 – “Hell Bent”)Doctor Who

Doctor Who

Clara è sconvolta, senza parole e in lacrime dopo avere saputo che il Dottore ha passato miliardi di anni rinchiuso in una prigione solo per poterla rivedere e arrabbiata cerca di capire perchè lui abbia dovuto farsi una cosa del genere. “Perchè avrei dovuto prendermi cura di te” risponde lui con disarmante sincerità. Niente da commentare, solo lacrime e fazzoletti di carta.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26