Vai al contenuto
Home » Doctor Who » I 10 grandi temi esistenziali affrontati in Doctor Who

I 10 grandi temi esistenziali affrontati in Doctor Who

Doctor Who
  • 6. SIAMO FIGLI DEL NOSTRO TEMPO 

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The_first_script_Peter_Capaldi_ever_saw_was_for_Doctor_WhoÈ una frase fatta, ma in pochi ci riflettono realmente. Siamo figli del nostro tempo, e Doctor Who ci permette di comprenderlo meglio di qualunque saggio sociologico. La società nella quale siamo immersi ci impone cliché spesso inutili che ci limitano fortemente.

Noi non possiamo danzare sul tempo, ma possiamo fermarci un secondo e immaginare noi stessi a Pompei, oppure nella Londra vittoriana, oppure alla fine del tempo. Saremmo la stessa persona? No, affatto. Saremmo svincolati dalle convenzioni e, sicuramente, persone migliori. Se la BBC offrisse in dotazione una TARDIS, ci farebbe il regalo più bello possibile.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10