Vai al contenuto
Home » Dr.House » Le 7 cose che più ci mancano di Dr. House

Le 7 cose che più ci mancano di Dr. House

4) Wilson

wilson house

Un’altra cosa che ci manca tantissimo di questa Serie Tv è il rapporto tra House e Wilson. James Wilson è il primario di oncologia dell’ospedale dove lavorano anche House e Cuddy, ed è il miglior amico del nostro dottore. È un po’ uno sciupafemmine (ha tre matrimoni falliti alle spalle) e si butta con troppo trasporto nelle relazioni, cosa che House non manca mai di sottolineare. Forse l’unico rapporto di Wilson che non è fallito è proprio quello con House, con il quale battibecca come si fa in una coppia sposata. House è molto geloso dell’amico e gli dimostra il suo affetto mettendolo in croce!

Wilson è, inoltre, uno dei pochi personaggi della Serie con il quale House discute di ciò che rimane della sua vita personale. È chiaro che Wilson sappia tutto di House e viceversa; i due si influenzano a vicenda e per quanto a volte Wilson sembri essere manipolato da House, è proprio l’oncologo ad avere più influenza sull’amico, e non il contrario.

L’ultima stagione presenta un epilogo tragico per Wilson, che scopre di avere un tumore incurabile. A quel punto House, senza pensarci due volte, lascia tutto e parte con l’uomo per godersi gli ultimi momenti insieme.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7