Vai al contenuto
Home » Dr.House » Le 7 cose che più ci mancano di Dr. House

Le 7 cose che più ci mancano di Dr. House

6) Le ship

coppie house

Elemento chiaramente secondario in un medical drama sono le storie d’amore. In una Serie Tv lunga otto stagioni, però, è ovvio che si sviluppino certe dinamiche che portano alla formazione di coppie al suo interno. Anche nel caso di Dr. House ci sono coppie che sono molto amate dal pubblico, ma non hanno mai rappresentato il fulcro della Serie. La relazione più importante di House, che diventa romantica solo da un certo momento in poi, è quella con la Cuddy. Quanto abbiamo aspettato il momento in cui i due sarebbero diventati una coppia! Sfortunatamente, le cose non sono andate bene, forse perché la Cuddy sperava che dopo l’evoluzione del loro rapporto anche House sarebbe cambiato… ma così non è stato.

Fondamentale è anche la relazione di Wilson con Amber, aspirante membro del team di House. Questa ha un ruolo chiave non perché il loro rapporto fosse particolarmente significativo di per sé, ma perché mette in moto una serie di eventi che cambiano le sorti di tutto Dr. House. Amber, infatti, perde la vita a causa di un incidente in cui rimane coinvolta una notte che era andata a prendere House ubriaco in un bar. Da quel momento House e Wilson si allontanano significativamente, perché l’oncologo ritiene l’amico colpevole della morte della donna.

Altre storie d’amore significative nascono anche tra membri del team di House: ricordiamo quella tormentata di Chase e Cameron (che si sposano e poi divorziano) e quella breve ma intensa di Foreman e Tredici.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7