Vai al contenuto
Home » Dragon Ball » 10 citazioni delle Serie Tv che sembrano esser state dette da 10 personaggi di Dragon Ball

10 citazioni delle Serie Tv che sembrano esser state dette da 10 personaggi di Dragon Ball

Dragon Ball
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Cell

Cell ha solo due obiettivi nelle sue prime apparizioni in Dragon Ball: assorbire C-17 e C-18 per raggiungere la forma perfetta e uccidere Goku. Solo dopo aver superato il primo step acquista una sorta di autocoscienza. Non gli interessa più Goku, vuole far soffrire e uccidere l’umanità per puro divertimento. Dell’atteggiamento intelligente e cauto non rimane niente. Nella forma perfetta inizia a sottovalutare gli avversari, diviene arrogante, presuntuoso e spaccone. Mantenendo quel sadismo che lo ha sempre contraddistinto.

Cell è un mix dei più forti guerrieri dell’Universo unito ai cyborg che ha assorbito. È intelligente e segue le sue regole, non più quelle imposte dal suo creatore. Costruisce un ring per organizzare un assurdo torneo in cui sfida gli esseri umani uno a uno, quando potrebbe ucciderli tutti. E chi può mai ricordare un essere così nel mondo seriale?

Non sono né un uomo né una bestia. Sono qualcosa di completamente nuovo, e seguo le mie regole. Sono Dexter.

Se si sostituisce Dexter con Cell, questa frase diviene perfetta per il potentissimo antagonista di Dragon Ball Z.

Leggi anche – Dragon Ball: le 7 scene che non dimenticheremo mai

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10