Basta dire “Vegeta” e il nostro cuore si proietta agli incredibili anni ’90. Nella nostra testa risuonano le varie scene di Dragon Ball e la voglia di riguardarlo tutto ci assale. Ma se vi dicessimo che ora è possibile avere Vegeta a casa in poca carne, ma parecchia forma?
Sì, perché in Giappone è stata creata una statua del Principe dei Saiyan a grandezza naturale dal valore di 4mila dollari. Mica male!
Questo è stato possibile soprattutto grazie all’enorme successo di Dragon Ball. I fan più accaniti del manga e dell’anime sono curiosissimi di vedere il loro amato personaggio in una veste del tutto diversa.
La Yume MRC è l’azienda giapponese che ha deciso di realizzare per poi vendere questa statua in scala 1:1. La statua vede Vegeta in versione Super Saiyan, con precisone in una delle sue famose scene tratte dalla saga. Il Super Vegeta è alto circa 2 metri e 10 centimetri. Forse anche troppo alto per un Saiyan! Alla base della stessa vi è un sistema di luci blu e gialle che lo illuminano. Purtroppo saranno realizzati soltanto 150 pezzi di questa statua, sempre al valore di 4mila dollari.
Ma, se ciò non vi bastasse o semplicemente non sapete dove posizionare un Vegeta di 2 metri, tranquilli per voi esiste una soluzione. È possibile acquistare un altro pezzo, parliamo del busto del Saiyan, in forma base, completo del suo scouter, per un totale di 600 dollari. Gli stessi verranno aggiunti alla cifra della statua in caso si volesse acquistare il set completo. Inoltre, la testa sarà rimovibile e potrà essere scambiata tranquillamente tra il busto e la statua a grandezza naturale.
Sì, un acquisto del genere del Principe dei Saiyan potrà esser interpretato solo come un atto di puro amore!