Vai al contenuto
Home » E.R. - Medici in prima linea » I 10 episodi più emozionanti di E.R.

I 10 episodi più emozionanti di E.R.

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Finire e ricominciare – Stagione 15×22         

E.R. (640x360)
Il Dr. Carter insieme a Rachel

Dopo 15 anni intensi E.R. è giunta alla sua conclusione. Non è mai facile terminare una serie tv che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo, ma gli sceneggiatori di E.R. sono riusciti a non deludere le aspettative. Prima di tutto perché durante l’ultimo episodio vediamo il ritorno di alcuni attori che avevano lasciato la serie nel corso degli anni: Benton, Weaver, Corday, Lewis e l’amato Dr. Carter. C’è persino il figlio di Benton, il piccolo Reece, diventato nel frattempo un adolescente spilungone.

Ma la vera sorpresa avviene quando vediamo entrare nel pronto soccorso una ragazza bionda, dai capelli ricci, arrivata a Chicago per iniziare il tirocinio nell’ospedale. Il suo volto ci è familiare. Infatti non è nient’altro che Rachel, la figlia del Dr. Greene, la quale sarà la protagonista della penultima scena dell’episodio.

C’è stato un grosso incidente in una fabbrica e arrivano molte ambulanze con feriti gravi, alcuni ustionati. A Carter viene affidato uno di loro ma, prima di portare il paziente all’interno, si volta proprio verso Rachel, pronunciando le ultime parole della serie: ”Dr. Greene, are you coming?” Si ricomincia.

L’ultima scena invece è inedita. La telecamera, puntata sull’ingresso esterno del pronto soccorso, si allontana e si solleva, mostrando a noi spettatori l’edificio del Policlinico in tutta la sua interezza, tra le luci blu delle sirene delle ambulanze, la musica della sigla di sottofondo e la commozione per un’epoca che finisce.

Pagine: 1 2 3 4 5