4. Vorrebbe essere un comico
Dopo il suo precoce esordio nei teatri a soli 6 anni, Arón Piper segue anche un corso tenuto da Comedy Central. Il suo obiettivo come attore e performer infatti sarebbe quello di “far ridere la gente”, gli piacerebbe provocare sorrisi e risate nel suo pubblico. Questa sua vocazione tuttavia non viene affatto assecondata. Nei suoi ruoli più celebri interpreta personaggi che non hanno niente a che vedere con la comicità.
Ander di Élite è un ragazzo silenzioso e piuttosto solitario. Nonostante faccia parte del gruppo dei ragazzi più festaioli della scuola, il suo compito è quello di essere il tipo riflessivo e introverso. Dopo l’inizio della storia d’amore con Omar è sempre più concentrato sulla loro difficile relazione e diventa ancora più chiuso.
Leggi qui per scoprire perché Ander è il miglior personaggio di Élite.
Iago de Il caos dopo di te è un personaggio diametralmente opposto, ma che porta avanti una condotta ancora più lontana dalla leggerezza a cui Arón aspira. Iago è un bad boy, un ragazzo disobbediente e problematico. Interpreta lo stereotipo del bello e dannato che ha anche avuto addirittura una relazione con la professoressa.