5) La morte di Polo è solo un sogno?
I fan si sono rivoltati dopo la visione del trailer della terza stagione di Élite: il trailer stesso è stato un mega spoiler? Il dubbio è sorto dopo la visione del cadavere di Polo ricoperto di sangue. Ma se abbiamo imparato una cosa da Élite è che nulla è come sembra. In che modo potrebbe essere spiegata la disturbante scena del trailer?
Potrebbe essere tutto un sogno. Magari Cayetana inizia a sentirsi colpevole per aver aiutato Polo a disfarsi dell’arma del delitto e comincia a pensare che il karma potrebbe agire contro di lui. Oppure, il sogno potrebbe essere di Polo stesso che, dopo aver tolto la vita a una persona, sente che potrà perdere anche la sua.
Cinque teorie. Cinque ipotesi che potrebbero essere vicine alla realtà, così come potrebbero essere lontanissime. L’unico modo per dare una risposta a questi interrogativi è fare una bella maratona il 13 marzo (e se avete nostalgia degli inizi, ecco qui 10 cose che avete senz’altro pensato dopo aver visto il primo episodio). Manca poco. Prepariamoci a spalancare gli occhi, alzare sopracciglia e rimanere di stucco.