Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È stata da pochissimo lanciata la controversa nuova stagione di Élite nella quale abbiamo potuto rivedere gli studenti del collegio di Las Encinas alle prese con mille complotti, bugie, drammi e turbolenze amorose.
Tra i membri del cast ha spiccato l’interprete di Samuel García Domínguez, il giovane Itzan Escamilla.
Sul suo conto ci sono poche informazioni, ma noi siamo riusciti a scovare 5 curiosità che forse non tutti conoscono.
1) È figlio d’arte

Se Samuel in Élite proviene da una famiglia di umili origini, nella vita reale non ha le stesse radici. Infatti, la madre di Itzan è stata una modella di fama internazionale, mentre il padre un produttore televisivo molto famoso in Spagna, responsabile di molti successi televisivi.
Con un ambiente del genere, il destino del ragazzo era già segnato.
Incoraggiato dai genitori, Itzan Escamilla inizia a perseguire i propri sogni e frequenta infatti la Escuela de Interpretación de Cristina Rota a Madrid, un college molto esclusivo per futuri attori. Oltre a garantire cinque anni di studio intenso, la scuola ha anche il pregio di lanciare i propri studenti nel mondo dell’arte.