6) Le prime scene di sesso non sono state semplici
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’attrice ha detto di essersi molto divertita girando Élite. Ha fatto amicizia con i ragazzi del cast e ricorda quei mesi come un bel periodo della sua vita. C’è, però, qualcosa che inizialmente la metteva in imbarazzo:
In Élite mi sono divertita un sacco. Eravamo un gruppo molto affiatato e spesso uscivamo tutti insieme. Non dimenticherò mai il giorno in cui dovevo girare una scena di sesso con Itzan Escamilla (Samuel). Ci siamo messi a fare addominali e flessioni come disperati e ci dicevamo: “Questa non possiamo sbagliarla, deve venire subito bene”. All’inizio mi costava molto, perché non ero abituata. Adesso mi ci immergo. Mi immedesimo col personaggio e penso a come vivrebbe lei quel momento: se è innamorata dell’altra persona è normale che sia felice, no?