Vai al contenuto
Home » Élite » I 5 peggiori outfit di Élite

I 5 peggiori outfit di Élite

4. Rebeka de Bormujo Ávalos

Élite

Rebeka (Claudia Salas) è una pioniera dello street style. È consapevole di essere diversa da tutti gli altri ragazzi di Las Encinas: arriva da un contesto diverso e più simile a quello di Samuel (Itzan Escamilla), con il quale stringe amicizia sin dall’inizio.

Il modo losco di sua madre per fare soldi le procura una ricchezza quasi vana agli occhi dei suoi compagni più snob. Rebeka però, invece di cercare di nascondersi e omologarsi, come Cayetana (Georgina Amorós) che ruba gli abiti dalla ragazza per cui fa le pulizie pur di essere parte del gruppo, sfoggia fieramente il suo look un po’ tamarro, tutto orecchini luccicanti e fluorescenze. Nella terza stagione, il sesto episodio è completamente incentrato su di lei e sui problemi della madre, che per ora è in prigione. Alla festa in piscina per festeggiare la fine degli esami, Rebeka indossa un bikini rosa fluo con una vestaglia nera e oro, un po’ alla Rocky, e degli occhiali eccentrici con la catenella. Anche gli accessori non passano inosservati: borsello oro lucido e l’inconfondibile collana con la R.

Rebeka vende della droga a Carla dopo aver visto che il suo complice Valerio si era rifiutato, probabilmente per danneggiare la sua rivale in amore. Poi, Carla confessa a Yeray dei raggiri di suo padre e della finzione che sta portando avanti. Il giorno dopo, Rebeka a scuola lascia cadere le bustine con la droga sul pavimento. La preside la scopre e sarà il motivo per cui lei non potrà diplomarsi.

Insomma a partire dalla scelta del look, è andato tutto storto.

Pagine: 1 2 3 4 5