Vai al contenuto
Home » Élite » 10 cose che ho pensato dopo aver visto la prima puntata di Élite

10 cose che ho pensato dopo aver visto la prima puntata di Élite

Elite
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) ‘Grazie Nano, ora la mia vita sociale è finita’

Nano spunta dal nulla alla festa di Marina e, senza che nessuno glielo chieda, corre in soccorso di suo fratello Samuel, pronto a difendere con la violenza l’onore suo e della sua famiglia.

Guzmán è venuto a conoscenza dell’effrazione della notte precedente e attacca Samuel di fronte a tutti i loro compagni di classe. Come un supereroe non richiesto, Nano si precipita ad affrontare Guzmán, lasciandosi un imbarazzato Samuel alle sue spalle.

Samuel vorrebbe essere ovunque tranne che lì, spettatore impotente di uno scontro che ricorda il contendersi di un territorio tra due capibranco più che un litigio umano.

Se questo pilot ci ha lasciati nel complesso pieni di interrogativi, su una cosa vien fatta chiarezza alla fine della puntata: a Las Encinas si è consumato un omicidio e la vittima è Marina.

Con questo destabilizzante cliffhanger, reso evidente dall’ultimo frammento che mostra chiaramente il viso di Marina avvolto nel sangue ormai senza vita, si conclude la prima puntata di Élite.

Un primo e forse più importante mistero è stato svelato; partiamo dalla fine per scoprire dove e quando questa follia ha avuto inizio. Di puntata in puntata tutto si farà sempre più chiaro e i nodi verranno finalmente al pettine.

LEGGI ANCHE – 10 cose che ho pensato guardando la prima puntata di The Society

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10