Vai al contenuto
Home » Élite » 10 cose che ho pensato dopo aver visto la prima puntata di Élite

10 cose che ho pensato dopo aver visto la prima puntata di Élite

Elite
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Trash chiama, Élite risponde!

Miguel Herran

Dopo un inizio di puntata “serio”, la mancanza di veri e propri siparietti trash comincia a farsi sentire. Ma non preoccupatevi, Miguel Herrán è pronto a correre in nostro soccorso.

Con il vecchissimo escamotage dei vestiti rubati e nascosti in occasione della doccia comunitaria, Christian rimane senza i propri indumenti, vittima di uno scherzo che ha il sapore dell’invidia. Quale mossa migliore dunque se non aggirarsi completamente déshabillé per i corridoi dell’esclusivo collegio?

Via dunque di insistenti e durevoli primi piani al lato B dell’attore o della sua eventuale controfigura. E via anche allo sconcerto dei compagni e all’ammiccare delle studentesse, rapite da cotanta eleganza, anche quando, alla fine, il poco che per pudore veniva coperto viene lasciato alla sua libertà primordiale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10