Emily in Paris 4 è arrivata il 15 agosto 2024, ed è disponibile sulla piattaforma Netflix. Ma solo parzialmente, perché la stagione sarà divisa in due parti
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Per chi ha già finito di binge-watchare la prima parte, è già tempo di chiedersi quando esce la seconda parte di Emily in Paris 4. La prima parte, così come tutte le stagioni precedenti, è disponibile sulla piattaforma Netflix. Una stagione, quella in corso, che sta già riscuotendo discreto successo e che non sta deludendo le grandi aspettative portatesi dietro. Il dubbio più lancinante che sta attanagliando i fan della serie, è sicuramente il potenziale rinnovo per una quinta stagione, che al momento è ancora pericolosamente incerto. Complice una seconda stagione che non ha funzionato perfettamente, i termini di produzione e rinnovo sono ancora altalenanti.
Quando vedremo la seconda parte della quarta stagione?
Scopriamo ora com’è organizzata la suddivisione di Emily in Paris 4, stagione che ha esordito lo scorso 15 agosto 2024 con la prima parte. Dunque quando esce la seconda parte di Emily in Paris 4? Il rilascio è piuttosto a stretto giro, a distanza di un solo mese circa dall’uscita della prima parte. La data d’uscita di Emily in Paris parte 2, infatti, è prevista per il 12 Settembre 2024. Non ci resta che attendere per capire come finirà la patinata e grottesca avventura di Lily Collins – interprete di Emily – nella quarta stagione.
Non perderti:
– Emily in Paris 4 – La noia (qui) indossa i tacchi a spillo: La Recensione della prima parte di stagione
– Cosa dobbiamo aspettarci da Emily in Paris 4?