Vai al contenuto
Home » Faking It » 14 cose che hai pensato dopo aver visto l’ultima puntata di Faking It

14 cose che hai pensato dopo aver visto l’ultima puntata di Faking It

Faking it

3) La crescita di Lauren

Faking it

L’abbiamo conosciuta come l’ape regina della scuola (o almeno, un’aspirante tale), furba, pungente e circondata dalle sue non tanto sincere amiche. E poi abbiamo scoperto il suo lato fragile, le sue debolezze, e la sua forza nel cercare di farsi spazio in un mondo che difficilmente accetta la sua diversità. Se i 37 episodi precedenti non sono stati sufficienti a farci innamorare di questo meraviglioso personaggio, la 3×10 di Faking It raggiunge l’obiettivo.

A inizio puntata vediamo una Lauren che fa tendenza sui social, ancora presa nell’estenuante ricerca di nuovi e più numerosi followers. Se superficialmente può sembrare un’insensata corsa alla fama, chi ha seguito sempre Faking It e l’evolversi del personaggio intuisce chiaramente come dietro la sfiancante conquista della popolarità si celi il più delicato e umano desiderio di essere accettati. Nel corso delle stagioni, Lauren si è dimostrata una ragazza forte, determinata e piena di vita, ma anche fragile e decisa a non farsi mettere i piedi in testa nonostante il suo naturale bisogno di calore e affetto. E nel guardarla impegnarsi con tutte le sue forze, come si può non tifare per lei?

 

4) Finalmente canon

La 3×10 di Faking It ha dato largo spazio alle coppie, sancendone alcune, facendone tornare altre e aprendo la strada a nuove. Tra le tante ship sul palcoscenico, spiccano Lauren e Liam (che purtroppo hanno vita così breve da non avere neanche un nome di coppia). Iniziata con un equivoco, la loro falsa relazione diventa tendenza su Twitter, e così i due, l’una per aumentare i suoi followers e l’altro per far ingelosire Karma, decidono di portare avanti la recita.

E mentre i loro amici più stretti capiscono subito che è tutto una finta, noi non possiamo fare a meno di scioglierci e sperare che la loro amicizia diventi qualcosa di più. Quando, poi, arriva il fatidico bacio di mezzanotte, dopo che Liam corre a dare manforte alla fragile Lauren contro la non tanto cara Lisbeth, le emozioni esplodono in un tripudio di dolcezza, ed è fatta: i due possono continuare a mentire quanto vogliono ma che si piacciano a vicenda è palese. È nata una delle ship più belle di tutta la serie Faking It.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7