Vai al contenuto
Home » Faking It » 14 cose che hai pensato dopo aver visto l’ultima puntata di Faking It

14 cose che hai pensato dopo aver visto l’ultima puntata di Faking It

Faking it

5) Il ritorno di Sabrina e Amy

Sarà per la mia non particolare simpatia per Karma, sarà che nonostante le bugie Sabrina ha dimostrato in diversi modi di tenere a Amy e al loro rapporto, ma segretamente ho sempre tifato per questa coppia, e certamente non potevo accettare che Karma avesse ragione sulla natura di quel rapporto. Così quando le due tornano insieme, in una delle scene plateali tipiche dello show, non ho potuto fare a meno di esultare internamente.

Ma se la platea applaude il ricongiungimento della coppia, a spezzare il cuore ci pensa l’espressione del povero Felix, che ha aspettato mesi e mesi solo per essere scaricato a pochi minuti dal fatidico bacio. Fortuna che poi ci pensa Karma a consolarlo come si deve!

6) Felix e Karma

Che questi due sarebbero finiti insieme era già ovvio prima della messa in onda della 3×10 di Faking It. Eppure quest’ultimo episodio ha messo ben in chiaro le cose: Karma e Felix si piacciono, se lo sono detti, e si sono anche baciati. Così nasce un’altra delle coppie che resteranno, ahimè, in sospeso e di cui potremmo solo immaginare gli sviluppi.

Ammetto che personalmente non mi provocano grande entusiasmo: Karma così impulsiva ed egocentrica, Felix più riflessivo e sempre attento al prossimo. Ma si sa, gli opposti si attraggono; e chi sa come sarebbe stato il futuro in serbo per i due!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7