Vai al contenuto
Home » Fangirl » 10 Disastri delle Serie Tv che un cellulare avrebbe evitato

10 Disastri delle Serie Tv che un cellulare avrebbe evitato

disastri

4) Sapete che potete chiamare aiuto, quando la vostra famiglia sembra essere posseduta dal Camaleonte, vero? (The Shannara Chronicles)

disastri

Più che il telefilm dei disastri, questo sembra essere il telefilm dalla trama fantasy più intricata che io abbia mai visto! Siamo nel mondo degli elfi, e tutti si sono messi in allarme per proteggere l’Eterea, albero magico molto antico che protegge il mondo elfico da mostri maligni, intrappolati al suo interno. Neanche a dirlo, l’albero comincia a morire, i mostri a fuoriuscire, e, fra loro, il Camaleonte è quello che sembra creare più problemi, dato che prende la forma e i pensieri di qualsiasi essere. Un vero parassita che inganna tutti quanti. Ho solo un piccolo appunto da fare ai nostri eroi: quando vi siete resi conto che girava questo mostro che vi prendeva tutti per il naso, non potevate, che ne so, chiamare aiuto? In genere è a questo che serve un cellulare… però dai, alla fine ve la siete cavata. Giuro che con un telefono, comunque, ci avreste messo molto meno!

5) Elena, ma invece di correre come una matta, non potevi scrivere a Damon per chiedere aiuto, quando Katherine aveva preso possesso del tuo corpo? (The Vampire Diaries)

disastri

Dunque, è vero che in The Vampire Diaries nessuno muore per sempre, ma stavolta sembra proprio che qualcuno sia davvero morto. Ai tempi della quinta stagione, quando ormai il limite del trash era stato superato da un pezzo, assistiamo all’ultimo tentativo di Katherine Pierce per rimanere in vita: come le ha insegnato sua figlia viaggiatrice, prende possesso del corpo di Elena. Solo che ci vuole un po’ per stabilizzare la situazione, quindi Elena ha ancora dei momenti di lucidità, in cui è davvero lei. Quando però la situazione sta per diventare definitiva, ed Elena si trova ad essere lucida, che si fa? Si manda un messaggio veloce al tuo ragazzo per chiedere aiuto? NO! Si comincia a correre come delle pazze, sempre a cercare Damon, perdendo così un sacco di tempo e arrivando troppo tardi. Elena, tu si che sei sempre sul pezzo!

Pagine: 1 2 3 4 5