Vai al contenuto
Home » Fangirl » 10 Disastri delle Serie Tv che un cellulare avrebbe evitato

10 Disastri delle Serie Tv che un cellulare avrebbe evitato

disastri
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Ma un messaggio del tipo “Torniamo a prendervi quando uccidiamo Chronos, non vi preoccupate” era proprio impossibile da mandare? (Legends of Tomorrow)

disastri

Niente da fare, più siamo di fronte ad una tecnologia avanzata, più si combinano disastri su disastri, quando invece si potrebbe risolvere la situazione nel giro di un minuto. Stavolta, la sfiga ha colpito i nostri eroi di Legends of Tomorrow. Abbiamo appena assistito a come sventare un piano di Vandal Savage, un esperimento in corso negli anni ’50. Sara, Ray e Kendra stanno tornando alla macchina del tempo quando se la vedono letteralmente partire davanti. Non che non ci fosse un buon motivo: il resto della truppa era stato attaccato da Chronos, mandato dai Signori del Tempo per uccidere tutti quanti. Ma una volta che siete riusciti a sventare il pericolo, perchè non avvisare i poveri dispersi con una mail o un cellulare? Suppongo che ne avessero uno, dato che venivano dal futuro… E credetemi, le cose sarebbero state molto più semplici per tutti!

9) Tutti alla ricerca di Matthew e William… Non era più facile mandare un pollice in su su whatsapp? (Downton Abbey)

disastri

In questa situazione l’assenza della tecnologia è ben giustificata, ma non si può certo dire che non si creino comunque dei disastri. Anzi, al contrario! Durante la Prima Guerra Mondiale Matthew, primo erede di Downton, e William, secondo cameriere di Downton, si trovano insieme al fronte. I due incappano in un gruppo di soldati tedeschi durante un giro di pattuglia, ma riescono a scappare. Il problema è che da allora si perdono le loro tracce. Nessuno sa che fine hanno fatto, se sono vivi o morti, e noi stiamo qui fermi, con la famiglia, ad aspettare di avere loro notizie. Quindi, un semplice pollice in alto su whatsapp, per far vedere che stavano bene, sarebbe stato più veloce… Non credete?

10) Certo che potevate lasciare ad Alex e Piper i loro cellulari, prima del processo (Orange is the new black)

disastri

In questo caso, direi che il voler creare disastri era proprio l’obiettivo degli inquirenti. Alex e Piper, ritrovatesi nello stesso carcere ed entrambe indagate per il processo su Kubra, vengono non solo tenute separate prima del processo, ma vengono anche private dei loro cellulari. Per carità, sicuramente c’era una strategia dietro, e magari era giusto così, ma allo stesso tempo nessuna delle due poteva sapere cosa l’altra avrebbe detto nel corso del processo. Ed ecco che scoppia il disastro vero. Quindi, perchè non essere clementi e lasciare a queste due donne la possibilità di sentirsi al telefono?

 

 

 

Pagine: 1 2 3 4 5