3. LINDA & BARRY (THE FLASH)
Non sono solo le sit-com a farci divertire con alcune scene di sesso, perciò ho catalogato una serie di telefilm dove scene divertenti di questo genere di certo non mancano. The Flash, per esempio. Scene di sesso non ce ne sono state molte, ma una va assolutamente ricordata: quella tra Barry e Linda. Non che la loro coppia mi piacesse particolarmente, anzi, al contrario! Ma il loro approccio fisico è stato qualcosa di esilarante, e non parlo solo del fatto che sono stati interrotti da un’emergenza per la quale Barry è dovuto scappare. Ricordate il momento in cui Barry ha avuto una vibrazione ad una super velocità perchè, a detta sua, si era eccitato? Una cosa decisamente impagabile!
4. MAGGIE & GLENN (THE WALKING DEAD)
Ci possono essere scene divertenti anche nel bel mezzo di un’apocalisse zombie? Se si tratta di The Walking Dead potete stare sicuri di si. O, se non altro, è una scena che ci fa decisamente sorridere. La prima volta di Glenn e Maggie avviene in una farmacia, alla ricerca di test di gravidanza e pillole per abortire… Peccato che si trovino anche dei preservativi, in tutto l’insieme. La cosa più divertente è probabilmente la maniera inaspettata con cui la scena avviene, o, se non altro, era uno sviluppo che Glenn non si aspettava minimamente!
5. SUMMER & SETH (THE OC)
Una delle coppie più amate dai fan sfegatati di The OC come me! Summer e Seth hanno un approccio al sesso che è forse tra i più comici che si siano mai visti nei teen drama, dove in genere il sesso viene visto come il momento più romantico in assoluto. Per loro due, comunque, la cosa vale fino ad un certo punto. Una volta conquistata una delle più popolari della scuola, Seth decide di darsi un bel po’ da fare con Summer, peccato che ci sia un problema di fondo: se lui è vergine, lo è anche lei. L’unica differenza è che lei non ha mai tradito la sua reputazione, che la portava a dire tutt’altro. Per questo il loro primo approccio al sesso è qualcosa di strano, incomprensibile per entrambi e, se vogliamo, anche doloroso, a giudicare da una Summer zoppicante durante una serata di gala. Alla fine, solo il romanticismo riesce ad aiutare i due giovani, che riescono a lasciarsi andare solo nel momento in cui cedono alla spontaneità. Dalle risate al romanticismo, insomma!