6. Grey’s Anatomy
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non posso certo dire che questa serie TV sia priva di cliffhanger. Non solo non è affatto vero, ma il quantitativo di disastri all’interno del telefilm ci ha tenuto con il fiato sospeso per giorni, mesi ed anni… Ok, non voglio esagerare troppo ma ammettetelo, ci sono andata vicina. Quindi, perchè Grey’s Anatomy si trova in questo elenco? Dovrebbe avere al suo interno un livello di tensione tale da farci finire tutte le sue tredici stagioni in un mese, o due settimane, se ci diamo davvero da fare. Il gioco sta proprio qui, sulla sua lunghezza. Molte storie sono lunghe, ed è bello vederle con tutta calma nella loro interezza, piuttosto che osservare in un’unica settimana come va a finire tutto l’insieme. Posso concedervi di guardarvi i colpi di scena a gran velocità, all’epoca l’ho fatto anch’io, ma se volete davvero godervi le storie del Seattle Grace suggerisco calma, sangue freddo e pop corn.