… tutto finisce prima o poi e verrà il momento in cui ti renderai conto che (leggere solo se pronti alla verità) questi personaggi non esistono e i loro attori, beh, di certo non si innamoreranno di te.
Nessuno pretende che la propria serie tv mentale sia come “Una mamma per amica” ma la tragicità di Game of Thrones non la vuole nessuno. È dunque arrivato il momento di un patto con se stessi: “La prossima volta non succederà”. Allora si decide, al posto che buttarsi su New Girl, di iniziare Sherlock. Andiamo, è un crime, non posso innamorarmi, si ripete la fan girl ignara di quello che la aspetta. E poi, bè, lo sapete. Sherlock non perdona. Ce n’è per tutti i gusti!
Questa è la storia di tutte, niente scuse. Ma provate un po’ ad immaginare cosa succederebbe se prendessimo da ogni uomo delle serie tv già perfetto di suo una caratteristica speciale e le riunissimo tutte insieme per formare il supremo uomo perfetto?
Ne ho giusto 10 che fanno proprio al caso nostro! Non temete se il vostro paladino o la vostra crush è stata dimenticata. Vi chiedo perdono per questo, ma se avessimo davvero elencato tutti gli uomini perfetti a modo loro nelle Serie Tv, avreste dovuto concedermi almeno un’altra decina d’anni. Più o meno il tempo che Moffat e Gatiss impiegano per scrivere la nuova stagione di Sherlock.