-
Raj Konthrappali – The Big Bang Theory
Non pensavate eh? Ma ad aprire questo elenco c’è proprio lui: Raj Kontrappali.
Perché ho messo un indiano nerd che non sa parlare con le donne ed è un disastro nelle relazioni sentimentali in un elenco di uomini perfetti? Ve lo spiego all’istante.
Sapete che succede il 15 Settembre? Esce il nuovo film di Bridget Jones e quale miglior compagno di cinema di Raj? Ogni volta che avrete voglia di vedere un film strappalacrime e romantico, lui sarà al vostro fianco sul divano a piangere più di voi. Diciamo che con lui potrete vedere qualsiasi tipo di film; vi accompagnerà alla prima di Star Wars e a quella dell’ennesima commedia romantica con lo stesso entusiasmo.
Ma non è l’unico pregio di Raj: l’indiano, infatti, ha un talento infallibile per la cucina. Al ritorno dal lavoro vi potrete godere i suoi manicaretti che ha preparato solo per voi. Insomma, un vero bijou! Quindi, cosa prendiamo da lui? Ma la sua passione per i film romantici e il suo talento culinario, naturalmente!
-
Seeley Booth – Bones
Ammetto che Seeley è una mia crush e che non tutti potrebbero essere d’accordo sulla sua presenza in questo elenco, ma ora vi spiegherò cosa vogliamo di lui per costruire l’uomo perfetto! Prima di tutto è un agente dell’FBI che farebbe ogni cosa pur di tenervi al sicuro; la casa è impenetrabile con un cecchino pronto ad intervenire. La seconda cosa è la sua sexaggine. Andiamo, lo sappiamo tutte che anche l’occhio vuole la sua parte e Seeley Booth, per dirla con le parole di sua moglie, ha un acromion davvero perfetto! La terza sono i suoi valori. Si può essere d’accordo o meno con la sua fede in Dio ma sicuramente i valori dell’agente speciale sono qualcosa che l’uomo perfetto dovrebbe possedere: senso della giustizia, altruismo, correttezza, gentilezza. Insomma, è davvero già perfetto di suo!
Ah, dimenticavo: non ringraziatemi!