-
Magnus Bane – Shadowhunters
Magnus Bane non poteva mancare di certo! Esuberante ed egocentrico stregone dai tratti esotici, abbiamo avuto modo di innamorarcene guardando la Serie Tv più trash di Alta Infedeltà: Shadowhunters.
Penserete che la sua caratteristica da uomo perfetto si nasconda nella sua magia o nella sua immensa figaggine. No, o meglio, anche. Quello che tutti noi vorremmo nel nostro uomo perfetto è il suo modo di vestire. Ammetto che a tratti risulta essere un filo eccessivo, ma siamo stufe di vedere gli uomini andare in giro in tuta ovunque, o vestirsi come la moda del momento richiede, cioè in modo indecente.
Magnus sa quando è necessario essere elegante e si veste di conseguenza. Un piccolo ritocchino all’enorme quantità di glitter che usa e il gioco è fatto. Avrete un uomo vestito all’occorrenza casual e quando necessario molto elegante. Si sa che il fascino aumenta con un completo addosso. Per non parlare dello shopping in cui si rivelerebbe un compagno eccellente e un consigliere saggio.
Non dimenticate però di nascondergli i glitter e gli abiti fosforescenti prima di una serata di gala!
-
Marshall Eriksen –
How I Met Your Mother
Al punto numero quattro, un personaggio di una delle sit com più belle mai realizzate: How I Met Your Mother. Vi chiederete, forse, perché non ho messo Ted Mosby, ma ho preferito inserire Marshall Eriksen. è molto semplice, qui ci servono veri uomini! Ted non ha nulla di diverso da molti altri presenti in questa lista e, con tutto l’amore che provo per lui, non avrebbe aggiunto quel pizzico in più che ci aspettiamo da Marshall: l’altruismo.
Sappiamo che è stato per lui motivo di scherno più di una volta, ma in realtà il suo altruismo e la sua passione per l’aiuto agli altri è proprio ciò che fa al caso nostro! Pensate avere al vostro fianco un uomo che non solo sa essere servizievole, lava i piatti a posto vostro, vi aiuta in qualsiasi cosa senza bisogno di chiederlo, ma è anche devoto alle buonissime cause nel mondo. Aiuta chi ha bisogno, difende l’ambiente ed è un paladino della giustizia. Un ottimo acquisto, quel Marshall Eriksen!