-
Toby Cavanough – Pretty Little Liars
Di nuovo una mia crush suprema. Scontato, direte, ma non l’ho citato per parlare di quanto sia figo o dolce o perfetto, appunto. Toby Cavanough è in questa lista perché è un ottimo tuttofare. Immaginate: scena di vita familiare, state cucinando la cena quando all’improvviso esplode (proprio così, esplode) il tubo del lavandino. Che disastro, acqua ovunque e nessuno intorno in grado di aggiustarlo. Nessuno? C’è Toby!
Presentato così sembra l’alter ego di Bob Aggiustatutto, ma la profondità di questo suo dono vi sarà chiara tra pochissimo. Nell’ultima stagione di Pretty Little Liars abbiamo avuto modo di vedere il nostro Toby all’opera nel costruire la sua casa. Una casa magnifica da zero! E qui ci ha conquistato definitivamente. Pensate che bello avere un uomo che sa costruirti la casa tutto da solo. E viene pure molto bene!
-
Eleven – Doctor Who
Arrivare al punto sei senza nominare il Dottore è un record, per me così intrippata di Doctor Who. Cosa ci fa un alieno impacciato qui? Premettiamo che io prenderei Eleven in toto e lo sposerei, ma la caratteristica che a noi interessa in questo preciso caso è il suo senso dell’avventura.
Immaginatevi in che posti vi porterebbe, e senza timore di perdere giornate di lavoro preziose: basta tornare esattamente nel momento della colazione. Senza contare che la luna di miele sarebbe fantastica. Certo, è forse un po’ stravagante e pazzoide, ma a noi piace proprio così com’è. Però, non ci basta solo questa sua particolarità per giustificare la sua presenza qui: Eleven è un pagliaccio. Non ce n’è, ogni cosa che fa ci fa sorridere, quando non piangiamo dal ridere. Sarebbe bello che, quando siamo tristi, fosse un uomo come lui a consolarci e farci ridere per i suoi modi estremamente goffi. Insomma, l’uomo che viaggia tra le stelle è un ottimo affare!