Vai al contenuto
Home » Fangirl » 10 uomini delle Serie Tv che messi insieme formerebbero l’Uomo Perfetto

10 uomini delle Serie Tv che messi insieme formerebbero l’Uomo Perfetto

Uomo Perfetto

  1. Blaine – Glee

uomo perfetto
L’uomo perfetto

In una serie come Glee, ce ne sono di ragazzi che sarebbero perfetti per la situazione. Ho scelto Blaine essenzialmente per la sua proposta di matrimonio. Ve la ricordate? Una proposta con i fiocchi, quella che chiunque sognerebbe! Petali di fiori e canzone spettacolare (chi non vorrebbe All You Need Is Love come sottofono in un momento del genere?), il tutto in una location davvero stupenda.
Perciò sì, con il punto 9 pensiamo al futuro: il nostro uomo perfetto in costruzione deve sicuramente farci saperci fare una proposta come quella di Blaine a Kurt. Vi lascio il video così potrete rivederla in loop almeno mille volte.

  1. Lee Stetson – Scarecrow & Mrs. King

Da ultimo, una chicca, un bijou, l’uomo che mi ha fatto capitolare a prima vista. Probabilmente non lo conoscete e mi scuso per questo. Probabilmente non avrete neanche visto questa eccezionale serie tv: vi perdono, non tutti sono perfetti. Chi è Lee Stetson? Fondamentalmente un agente segreto americano che coinvolge in modo del tutto casuale una donna negli intrighi della sua agenzia. Da lì la loro collaborazione sarà all’ordine del giorno. Ma non pensate questa Serie Tv come una cosa seria. Anzi. Vi farà divertire e emozionare, vedendo l’impacciata Amanda che cerca di passare da casalinga a spia. Al suo fianco, quello che è L’UOMO PERFETTO, quello vero. Non è perfetto, e questo lo rende tale.

uomo perfetto
L’uomo perfetto

Un po’ una contraddizione, direte. Affatto, fidatevi. Quello che mi piace immensamente di Lee è che, dietro al suo fascino, alla sua galanteria, al suo essere cavalleresco e al suo essere pronto a mettere la propria vita a repentaglio per salvare Amanda, c’è dell’imperfezione. Questo lo rende così reale da volerlo davvero accanto a sé. È estremamente indeciso, a volte brusco. Non si lascia andare e ci mette secoli prima di ammettere che prova qualcosa per Amanda. Allora, per questo ultimo punto, prendiamo da Lee Statson i suoi difetti.

Perché possiamo volere la perfezione quanto vogliamo nella nostra vita, ma volete mettere la noia delle cose che vanno come devono andare?

uomo perfetto
L’uomo perfetto

 

E con il mio Dottore … ave atque vale!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7