Vai al contenuto
Home » Fangirl » 14 Serie Tv che sono sopravvissute all’uscita di scena del protagonista

14 Serie Tv che sono sopravvissute all’uscita di scena del protagonista

elena

10. Homeland

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

La storia di Homeland sembra essere ben delineata: Carrie Mathison è convinta che Nicholas Brody, sergente dei Marine, non sia effettivamente l’eroe nazionale che tutti credono. L’intera Serie Tv si basa in realtà su Carrie che indaga su di lui nel tentativo di prevenire un attacco terroristico, con annessa relazione che si va ad intrecciare tra lei e lo stesso Brody. La vicenda però cambia alla fine della terza stagione, quando Nicholas viene catturato in Iran e giustiziato pubblicamente. La Serie Tv perde quindi il suo personaggio principale, quello che ha dato origine a tutta la vicenda. Ma la storia si è ormai consolidata così bene che riesce ad attirare comunque l’interesse del pubblico. Insomma, è stata rinnovata anche per un’ottava stagione,  quindi dev’essere davvero interessante!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14