Vai al contenuto
Home » Fangirl » 14 Serie Tv che sono sopravvissute all’uscita di scena del protagonista

14 Serie Tv che sono sopravvissute all’uscita di scena del protagonista

elena
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

13. Glee

Serie Tv

In questo elenco Glee non poteva certo mancare, anche se pensare al motivo per cui l’ho scelta mi fa ancora parecchio male. La Serie Tv ha subito una brutale battuta d’arresto nel luglio del 2013, quando Cory Monteith è stato trovato morto nella sua camera d’albergo a Vancouver. Il dolore provato dal cast è stato immenso, così come quello provato dai fan, e per un momento si è davvero pensato di concludere così la storia del Glee Club.

Una volta consultatisi con Lea Michele, però, i produttori hanno deciso di portare avanti la Serie Tv per altre due stagioni, di cui l’ultima più breve delle altre, rimettendo in discussione tutti i piani fatti fino a quel momento. Per dare una chiusura definitiva, si è deciso di far morire anche Finn Hudson, protagonista indiscusso di Glee a cui Cory dava il volto. Bisogna ammettere, in ogni caso, che la Serie Tv si è conclusa in maniera notevole.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14