Vai al contenuto
Home » Fangirl » 14 Serie Tv che sono sopravvissute all’uscita di scena del protagonista

14 Serie Tv che sono sopravvissute all’uscita di scena del protagonista

elena

6. Beverly Hills 90210

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Se ci pensiamo bene, Streghe non è stata certo la prima Serie Tv che ha visto l’abbandono di Shannen Doherty. Prima ancora, l’attrice era stata scritturata come una dei protagonisti di Beverly Hills 90210, Serie Tv cult degli anni ’90. Era qui nota per il personaggio di Brenda Walsh, la grande rivale di Kelly per l’amore del bello e dannato Dylan. Più probabilmente per una questione di capricci da diva che per esigenze di copione, alla fine della quarta stagione Shannen abbandonerà la Serie Tv, portando la storia di Brenda a Londra per studiare recitazione. La sua dipartita, però, non sembra essere stata una grave perdita. Beverly Hills 90210 è andato avanti fino alla decima stagione, e ha avuto, nel tempo, diversi ricambi di cast. Lo stesso Dylan, in realtà, si allontanerà dal telefilm per tornare poi nel finale.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14