9. HOW ABOUT THAT DANCE? (6X22)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
D’accordo, lo ammetto: in questa serie TV il romanticismo porta molto spesso ad una dose di sofferenza non indifferente. Questo momento, poi, ha spezzato moltissimi cuori, molti più di quanti avremmo pensato. Eravamo preparati alla dipartita di Elena, non eravamo preparati però a come sarebbe successo. Tutti a salutarla, a regalarle un ultimo momento anche solo nella sua immaginazione… E poi arriva Damon, che già alla fine della sesta stagione ci fa capire che vorrebbe lasciarsi essiccare in una tomba aspettando il risveglio di Elena… Pochi riferimenti, insomma. Al di là di questo, comunque, Elena lo ferma, spingendolo a vivere la sua vita senza di lei, stando accanto alla sua migliore amica perchè, dopotutto, alla morte di Bonnie lei ritornerà da lui. Dopo questo momento di grande forza d’animo, arriva la batosta: suggelliamo questa promessa di Damon con un ultimo ballo… Li vedete gli occhi lucidi?
10. I’M NOT SORRY THAT I’M IN LOVE WITH YOU (4X23)
Di tutti i momenti romantici, questo di certo non poteva mancare! Puoi anche non essere un loro grande fan ma alla fine apprezzerai questi momenti così romantici e con un pathos così forte! Dopo un’intera stagione passata a cercare di capire se quello di Elena nei confronti di Damon fosse davvero amore, o se fosse invece colpa del legame di asservimento, abbiamo una conferma definitiva, una decisione che ci siamo portati avanti per quattro anni: Elena ammette di essere innamorata di Damon. Non che non l’avesse già fatto prima, ma in questo momento lo fa con una forza e un sentimento tale che tutte noi ci siamo alzate per farle una standing ovation! Brava Elena, così si fa!