Vai al contenuto
Home » Fangirl

15 ottimi motivi per NON fidanzarsi con un Serie Tv addicted

fidanzarsi

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In un articolo precedente ho offerto 19 ottime motivazioni per le quali fidanzarsi con un telefilm addicted sarebbe l’ideale. Adesso, l’altro lato della medaglia: ecco 15 motivi per NON fidanzarsi con un telefilm addicted.

#1. Dovreste rasegnarvi al fatto che in determinati giorni -ad esempio il giovedi TGIT- non è disponibile per qualsiasi cosa voi proponiate. Non importa quanto vi ami, se la sua serie TV preferita è in onda in prima TV voi passate automaticamente in secondo piano.

#2. Avreste sempre qualcuno a cui essere paragonato. Un character, ovviamente. Potrete sforzarvi in ogni modo ma il matrimonio sul post-it rimarrà comunque imbattibile.

#3. Non sarete mai all’altezza della sua OTP.

#4. Sarebbe sul serio in grado di lasciarvi nell’eventualità di uno spoiler, anche non voluto, che potreste fargli/le.

#5. Se mai dovesse essere malat*, non importa quante cure possiate offrire: se non avete l’accortezza di intonare “Soft Kitty, warm Kitty, little ball of fur” sarà tutto vano. E probabilmente il vostro partner-serie-tv-addicted morirà e l’avrete sulla coscienza, FOREVAH.

Pagine: 1 2 3 4