Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il serie-tv-addicted è una creatura splendida, ma per certi versi anche molto problematica. Abbiamo stilato una lista di 15 innegabili problemi che ci accomunano. Eccoli!
1. VIVIAMO IN UN MONDO TUTTO NOSTRO
È infatti molto difficile per noi uscire dal nostro mondo perfetto e ideale, fatto di avventure pazzesche e storie d’amore strappa lacrime, un mondo pieno di ironia e divertimento, un mondo pieno zeppo di feelings e di personaggi che sono l’incarnazione della persona perfetta per te. Un mondo in cui puoi essere un medico e un dottore che viaggia attraverso lo spazio e il tempo in una cabina blu della polizia, puoi essere un pazzo psicopatico che mangia esseri umani e puoi essere la presidentessa del club della castità, puoi essere la figlia di papino che sbanca i negozi e viene accusata di omicidio o puoi essere la cameriera di un locale a Brooklyn che deve vendere cupcake per vivere.
Ad ogni modo il nostro mondo è così bello e intrigante che potrebbe far credere ai babbani con cui siamo costretti a relazionarci, che abbiamo la testa tra le nuvole. Il che – se fossi il dottore o una delle sue companion – non sarebbe falso.