Vai al contenuto
Home » Fangirl » 15 innegabili problemi di un amante di Serie Tv

15 innegabili problemi di un amante di Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

fangirl6. LA CONDIZIONE DI DISAGIO IN CUI VIVIAMO PERENNEMENTE

Noi TV show addicted siamo conosciuti soprattutto come “disagiati”. Ma in che cosa consiste il nostro disagio? Siamo coloro i quali sclerano per lo scambio di tweet tra i membri della nostra OTP; siamo quelli che piangono per il season finale di una serie che è stata rinnovata; siamo quelli che si battono eroicamente contro chi critica o giudica il nostro stile di vita; siamo quelli che a casa degli amici – dopo aver ottenuto la password del wi-fi – si buttano sul divano e guardano l’episodio che non hanno avuto modo di vedere, ignorando completamente chiunque gli stia intorno; siamo quelli che quando si ritrovano a non avere internet passano le ore al telefono a lamentarsi con i gestori della linea; siamo quelli che in assenza di connessione si siedono sul pavimento e con le spalle al muro e le gambe al petto, si dondolano avanti e indietro, nella speranza di svegliarsi dal brutto incubo che stanno vivendo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15