2) CAROLINE FORBES/ALARIC SALTZMAN (THE VAMPIRE DIARIES)
Anche questo può essere considerato un cavallo di battaglia nelle ship sbagliate. Un telefilm concentrato su una serie di triangoli che per lo più risultavano inconcludenti, e Stefan/Elena/Damon ne sono stati un esempio, almeno per un buon periodo.
Ancora non abbiamo nulla di troppo serio tra le mani, ma alcuni flash forward sono inequivocabili: Caroline si trova ufficialmente fidanzata e in procinto di sposarsi, e nel corso delle puntate scopriamo che il suo promesso sposo è proprio il suo professore di storia, unica materia mai insegnata a Mystic Falls. C’è solo una reazione per una ship del genere:
SERIOUSLY?
3) CAROLINE/NICK MILLER (NEW GIRL)
Lo so, per molti è come se non ci fosse stato nessun altro nella vita di Nick Miller prima dell’arrivo di Jess, e che effettivamente loro siano la ship delle ship. Ricordiamoci però che anche il caro Nick ha un passato… Che sarebbe meglio dimenticare, certo, ma sempre di passato si tratta.
Nick e Caroline erano qualcosa di… Assurdo, in tutti i sensi. Incapaci di comunicare, non riuscivano comunque a stare staccati troppo a lungo. Vederli vivere effettivamente insieme sarebbe stato un supplizio per moltissime persone, quindi sono lieta che anche questa ship, in qualche modo, si sia conclusa.