Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Diciamocelo, la fangirl è un essere disagiato non umano. E come tutti gli esseri non umani rientra in delle categorie. Proverò adesso ad elencare alcune specie delle suddette aliene:
1# L’onnisciente: è la fangirl che sa tutto. Su tutto. Sa citazioni, citazioni di precise puntate, puntate di precise stagioni. “Ehi, ma quand’è successo che Ra..” “ NELLA 3X05 AL MINUTO 23 E 09 SECONDI” ……..lei sa già cosa state per chiedere e vi risponderà ancor prima che la domanda venga formulata. Lei è un essere raro, ma esiste. Tutti noi ne conosciamo almeno una.
2# L’onnipresente: è la fangirl che si trova ovunque. Il qualsiasi fandom. In qualsiasi gruppo su Facebook tu stia LEI C’E’. E tu lo sai che lei c’è perché la sua presenza la percepisci anche attraverso lo schermo del tuo pc/cellulare.
3# Aggiungitrice: è la fangirl che aggiunge chiunque all’interno di un fandom che vada d’accordo con lei, che abbia le sue stesse ship, che odi le stesse ship che lei odia. Insomma, è quella fangirl che ha 4829427 amici su Facebook in altrettanti fandom. E tu ti rendi conto che si trova in tutti i fandom perché ovunque tu sia vedi suoi post, di qualsiasi gruppo tu faccia parte, ti arrivano sue notifiche.







