19. Summer Roberts (The OC)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Mi rendo conto che può essere difficile considerare Summer una badass nel senso stretto della parola, ma, a ben guardare, qualche piccolo tratto che la rende tale ce l’ha anche lei. Magari non fa i salti mortali per raggiungere scopi cattivi, ma pianifica dei piani niente male quando deve aiutare i suoi amici; magari non passa sopra le persone che ama per ottenere ciò che vuole, ma è in grado di scavalcare le regole, se serve per una causa più grande come quella ambientale. Per non parlare poi di alcune sue frecciatine, che in alcuni momenti risultano essere più schiette e sincere di quanto non si pensi. Con questi presupposti, che dite se annoveriamo la giovane di Orange County tra le nostre badass?
20. Brooke Davis (One Tree Hill)
Una cosa quest’articolo ce l’ha insegnata: le migliori badass nascono alle scuole superiori, e nella maggior parte dei casi sono state reginette della scuola. Almeno, è così che funziona per i teen drama. Non potevamo quindi che concludere con lei, la bellissima Brooke Davis. Una ragazza che nell’arco delle nove stagioni di One Tree Hill non solo è cresciuta moltissimo, ma ha dimostrato che la popolarità scolastica non sempre conta. Il suo lato badass si è visto parecchio alle superiori, ma ancora di più nel momento in cui è cresciuta: ha preso scelte difficili a livello lavorativo, e le ha portate avanti con determinazione, e sempre e comunque a testa alta. Anche in questo si riconosce una badass… Non siete d’accordo?