Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Seth e Summer, Dan e Serena, Lucas e Brooke… la lista è lunga! Nell’universo parallelo delle nostre serie tv preferite si consumano stragi di cuori, amicizie con interessi, matrimoni riparatori etc. Il fatto divertente però è che troppo spesso queste strane storie passano dalla sceneggiatura alla vita reale! Sono moltissime le coppie di attori che, condividendo prima le scene, son finiti per sposarsi o quasi! Altri esempi al volo prima di entrare nel listone delle 22 coppie: Harry Hamlin e Lisa Rinna, i genitori di Logan in Veronica Mars, sono sposati da quasi vent’anni! Jennifer Garner prima di Ben Affleck si è buttata prima sul collega Scott Foley (Felicity) e poi su Michael Vartan (Alias).
È stato un compito difficilissimo fare una cernita, vi assicuro che scavando in fondo ne uscirebbe un elenco infinitooo! Alcuni sono marito e moglie tuttora, altri solo un ricordo da relazione televisiva. Pronti a fare un tuffo tra le coppie più amate delle serie tv del momento e del passato?
Meravigliosi sulle scene e fuori, la coppia è stata oggetto dei migliori petteguless per i tre anni di relazione. Seth e Summer erano la dolcezza fatta coppietta, ma poi è finita: lui è convolato a nozze con Blair, lei con Hayden Christensen (Anakin nella seconda trilogia di Star Wars, ma conosciuto sul set del film Jumper). Direi che è andata bene a entrambi, no?!