Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
29. IL LUPO CATTIVO NON SARA’ SOLO QUELLO DI CAPPUCCETTO ROSSO
Un messaggio mandato attraverso il tempo e lo spazio. Un messaggio che dovrebbe presagire qualcosa di spaventoso, ma che in realtà vuole essere portatore di salvezza. Per tutta la prima stagione Rose Tyler e il Dottore sono rincorsi dalle parole “Bad Wolf”, ovvero “Lupo Cattivo”. Non si sa cosa sia fino alla fine della stagione, quando scopriamo che questo lupo cattivo altro non è che Rose Tyler, ma non sotto la forma che conosciamo: è la Rose Tyler che ha guardato nel vortice del tempo, che ha acquisito una serie di poteri tali da lasciare il suo messaggio nel tempo e nello spazio, per poter salvare il Dottore dai Dalek.
Con questi presupposti, credete ancora alla storia di Cappuccetto Rosso?
30. COMINCERETE AD EVITARE IL CARNEVALE DI VENEZIA
Se girate per Venezia durante il carnevale, e cominciate a vedere delle figure incappucciate, che non alzano il viso e che, se lo fanno, mostrano dei denti estremamente aguzzi, vi consiglio di scappare a gambe levate! Siete di fronte ad una strana stirpe di vampiri, che si conserva con l’acqua e che trasforma la popolazione in vampiri come loro, per nutrire sia loro stessi che il resto della famiglia nascosto nelle acque. Non so voi, ma io avrei paura a girare per Venezia in quel dato periodo. Devono essere delle figure spaventose!