Vai al contenuto
Home » Fangirl » 30 ossessioni che distruggono la vita di ogni fan di Doctor Who

30 ossessioni che distruggono la vita di ogni fan di Doctor Who

ossessioni
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

9. GUARDERETE UNA PUNTATA, TOTALMENTE A CASO, E NON CAPIRETE NULLA

ossessioni

Avete beccato per caso una puntata di Doctor Who, e magari non l’avete mai visto prima? State tranquilli, anche voi farete una faccia come quella del nostro Ten qui sopra, e vi posso assicurare che è una reazione perfettamente normale. E’ quella che sia io che una mia amica abbiamo avuto la prima volta che ci siamo trovate a vedere una puntata di questo fantastico telefilm. Sono rimasta a lungo a cercare di capire la storia, ma niente, non ci riuscivo. E la cosa mi ha talmente messo curiosità, che ho cercato di capire tutto guardando la serie dall’inizio… Questo spiega perchè ormai sono piena di ossessioni, tipo fino al midollo!

10. PASSERETE TRE FASI GUARDANDO UNA PUNTATA. TUTTE UGUALI, OGNI SINGOLA VOLTA.

ossessioni

Magari queste non sono le esatte espressioni che farete o che avete fatto guardando una puntata di Doctor Who, ma, per quanto mi riguarda, ci vado piuttosto vicina. In genere, quando guardo una puntata di questo telefilm, le mie fasi sono le seguenti:

1. …Non capisco…
2. ODDIO, NO! MA DAIIII? PAZZESCO!!!
3. … No, non ho capito…

Risultato è che devo procedere subito con un’altra puntata, se no rischio di impazzire. Queste tre fasi mi si ripetono sempre uguali, ogni volta, ad ogni singola puntata. Ditemi che anche per voi è così, vi prego!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15