11. MISSY AND THE MASTER
Di tutti i disagi che sono comparsi in Doctor Who, questo per me è stato sicuramente uno dei peggiori. Già mi è stato difficile abituarmi alla presenza di Twelve al posto di Eleven (si, inizialmente è stato un vero trauma), mettermi poi a scoprire un altro mistero è stato anche peggio di quanto prevedessi. Arrivavo alla fine di ogni puntata in cui compariva Missy a chiedermi da dove cavolo venisse fuori, e arrivata all’ultima puntata ero letteralmente sconvolta. Potete chiedere ai miei amici, se non ci credete! In questi momenti, la mia ossessione prendeva il sopravvento e non rispondevo più di me!
12. DOVRETE TOGLIERVI LE MASCHERE ANTI-GAS
Lo so, questa cosa vi suonerà stranissima, ma dovete assolutamente fidarvi di me: se in casa avete delle maschere anti-gas, quelle cose che fanno molto seconda guerra mondiale, o magari vedete delle maschere del genere nelle case dei vostri nonni, fate una cosa sola: PRENDETELE E BUTTATELE VIA!
Quelli sono dei veri e propri oggetti demoniaci, che ti si attaccano alla faccia e non se ne vanno più.
Ok, magari così è un po’ drastica come cosa, ma da fan di Doctor Who quali siete sicuramente siete d’accordo con me, e ricordate anche di cosa sto parlando, A pensarci, non li trovate estremamente inquietanti? Uno dei primi disagi di questa serie!