Vai al contenuto
Home » Fangirl » 30 ossessioni che distruggono la vita di ogni fan di Doctor Who

30 ossessioni che distruggono la vita di ogni fan di Doctor Who

ossessioni

11. MISSY AND THE MASTER

ossessioni

Di tutti i disagi che sono comparsi in Doctor Who, questo per me è stato sicuramente uno dei peggiori. Già mi è stato difficile abituarmi alla presenza di Twelve al posto di Eleven (si, inizialmente è stato un vero trauma), mettermi poi a scoprire un altro mistero è stato anche peggio di quanto prevedessi. Arrivavo alla fine di ogni puntata in cui compariva Missy a chiedermi da dove cavolo venisse fuori, e arrivata all’ultima puntata ero letteralmente sconvolta. Potete chiedere ai miei amici, se non ci credete! In questi momenti, la mia ossessione prendeva il sopravvento e non rispondevo più di me!

12. DOVRETE TOGLIERVI LE MASCHERE ANTI-GAS

ossessioni

Lo so, questa cosa vi suonerà stranissima, ma dovete assolutamente fidarvi di me: se in casa avete delle maschere anti-gas, quelle cose che fanno molto seconda guerra mondiale, o magari vedete delle maschere del genere nelle case dei vostri nonni, fate una cosa sola: PRENDETELE E BUTTATELE VIA! 
Quelli sono dei veri e propri oggetti demoniaci, che ti si attaccano alla faccia e non se ne vanno più.
Ok, magari così è un po’ drastica come cosa, ma da fan di Doctor Who quali siete sicuramente siete d’accordo con me, e ricordate anche di cosa sto parlando, A pensarci, non li trovate estremamente inquietanti? Uno dei primi disagi di questa serie!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15