Vai al contenuto
Home » Fangirl » I 30 più comuni disagi della fangirl

I 30 più comuni disagi della fangirl

16) In caso di apocalisse non ci preoccupiamo affatto. Tutto ciò che ci serve è un figo in motocicletta, una ragazza di colore con i dread e la katana, una donnina con i capelli bianchi all’apparenza innocente ma che in realtà è Terminator. E se l’esperienza insegna: non fidatevi di scienziati con la capigliatura alla Billy Ray Cyrus nei suoi anni d’oro. Se incontrate un uomo affascinante che vi invita nella sua cittadina, scappate. Ma tanto lo so che già sapete tutto.

17) Se avessimo problemi economici sapremmo come risolverli. Basta mettersi in testa un cappello buffo, farsi chiamare Heisenberg e continuare a ripetere in giro all’infinito ‘Say my name’

18) Con tutte le serie tv ambientate in ospedale che abbiamo visto potremmo eseguire un’operazione a cuore aperto E AD OCCHI CHIUSI! Altro che Grey’s Anatomy..!

19) Abbiamo iniziato a pensare che, forse, andare in una prigione femminile non è chissà poi quanto orribile se all’interno di questa troviamo un’Alex Vause. Già.

20) Stai ancora aspettando la lettera da Hogwarts. E no, non ti arrenderai mai. Sicuramente il tuo gufo/la tua civetta si sarà persa.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7